Themes Navi

Sep 28, 2017 - 34 minute read

Se incontri budda uccidilo è un impostore

Ma tu hai mai letto Gurdjieff? Un credino peraltro un bel neoligisma: D da come tu lo descrivi è un credulone bisognoso di eroi. Certo, scatta automaticamente il procedimento di psicologia inversa per il quale il tizio che dice di non credere a nulla fa si che paradossalmente si creda a lui. Gurdjieff è al limite tra la difesa e l'attacco: Il tuo in realtà mi sembra un discorso sommariamente giusto, ma altrettanto frettoloso. Chiaramente a pensar male non si sbaglia mai e i difetti saltano subito all'occhio. Ecco, mi pare che questo post parta da queste premesse. Mi sembri uno disilluso e ti capiscoma ormai ci sono anche ricerche scientifiche pubblicazioni, articoli, dati, SCIENZA che cominciano ad interessarsi a queste tematiche: State lontani da lui,spero di avervi chiarito le idee qui!!!

Se incontri budda uccidilo è un impostore Navigazione articoli

Se uno entra attraverso di me, sarà salvo; entrerà e uscirà e troverà pascolo…. S pecialmente a spese del lettore. Vi domando di non credere a nulla che non potete verificare per voi stessi. Un popolo con una grande crescita economia ma culturalmente e moralmente allo sbando, dove se un bambino viene investito per strada gli passano tutti a fianco nella più completa indifferenza. È la cosa più reale che esista al mondo - più reale di un assegno bancario, più reale di una casa, più reale di un altra persona" Ma secondo voi Smerderatore perchè continua a fomentare discussioni inutili per ottenere un alto numero di commenti altrettanto inutili? Il problema è questo: Le trappole del percorso spirituale sono reali dalla frode, ai danni psico-fisici, ecc. Non posso più sostenere questo gioco davanti all'acutezza di chi ha compreso che i concetti gurdjieffiani sono incomprensibili oppure anche in parte comprensibili se letti con spirito critico volto all'incomprensibile. Da quando i testi esoterici li passano anche Feltrinelli e Mondadori si sta ampliando la moda della psicosi narcisistica dell'eroe salvatore. Invece i commenti di U. Per quanto riguarda la tua considerazione sul "fondatore" Ma era chiaro che tu fossi venuto fin qui per non poter mai fare nomi o citazioni, proprio in virtù della riservatezza e del rispetto di cui hai parlato.

Se incontri budda uccidilo è un impostore

Se incontri il Buddha sul tuo cammino uccidilo. Queste parole non sono mie. È un’affermazione Zen. Queste parole non sono mie. È un’affermazione Zen. E chiunque pronunci queste parole e ne comprende il vero significato continuerà ad adorare il Buddha per il resto della propria vita (o parlato di Buddha ma, come detto prima, lo stesso. Sep 01,  · il titolo è tratto dal titolo di un libro!Se incontri il budda uccidilo non ho letto il libro,ma il titolo per me era molto reehandbook.com post ho provato a spiegare quello che per me,intende questa reehandbook.comonare l'idea di budda,di buddismo,ma armonizzare con le . Apr 28,  · Se incontri il Buddha · Juri Camisasca Spirituality ℗ Creazioni Artistiche Musicali C.A.M. S.r.l. una società del Gruppo Sugar Released on: Auto-generated by YouTube. Se incontri il Buddha per la strada uccidilo. Il pellegrinaggio del paziente nella psicoterapia by Sheldon B. Kopp, , available at Book Depository with free delivery worldwide.

Se incontri budda uccidilo è un impostore
Aaannunci incontri sesso
Incontri amatoriali varese
Incontri con milf savona
Incontri mestrino
Incontri intimi a saronno