Themes Navi

Sep 28, 2017 - 34 minute read

Incontri salone del libro

E la poesia che scivola nella prosa breve per ricomporre il filo del dialogo interiore, nel libro di Perroni. Io non lo so. Non mi è rimasto più niente. A caccia di parole nuove per raccontare il mondo e le migrazioni. Dario Voltolini legge Un dramma molto parigino di Alphonse Allais. Incontro con Andrea Marcolongo, in occasione della pubblicazione de La misura eroica. Il mito degli argonauti e il coraggio che spinge gli uomini ad amare. Incontri salone del libro scoperta del segreto del successo del Ranger creato da Gianluigi Bonelli, che ha attraversato le generazioni e i gusti del pubblico ed è ancora uno dei fumetti più amati dai lettori. Incontro con Daria Bignardi autrice di Storia della mia ansia. Protagonista del nuovo romanzo di Daria Bignardi, una donna che deve ogni giorno fare i conti con la sua ansia eredità della madrema anche con il suo matrimonio in crisi. Un equilibrio complesso tra lavoro, famiglia, amore, frustrazione. Dopo la serie televisiva di Rai Uno interpretata incontri salone del libro Alessandra Mastronardi e Lino Guanciale, Alessia Gazzola — presentata da Stefania Bertola e con le incursioni musicali degli Shalalalas, autori della colonna sonora della fiction — torna con una nuova avventura di Alice Allevi. Per quali motivi un narratore scrive in versi e per quali altri vi rinuncia, proprio al fine di catturare quella difficile dimensione del sentire che chiamiamo poesia? Da qui parte la sfolgorante storia della sua famiglia.

Incontri salone del libro Vita tra libri, film e fumetti

I giallisti di casa Sellerio incontrano i loro lettori. Non mi è rimasto più niente. E la poesia che scivola nella prosa breve per ricomporre il filo del dialogo interiore, nel libro di Perroni. Il mito degli argonauti e il coraggio che spinge gli uomini ad amare. Incontro con Daria Bignardi autrice di Storia della mia ansia. Protagonista del nuovo romanzo di Daria Bignardi, una donna che deve ogni giorno fare i conti con la sua ansia eredità della madre , ma anche con il suo matrimonio in crisi. Cronache sul fronte meridionale di Alessandro Leogrande. Lo sport e la cultura sportiva nel racconto dei protagonisti e dei tifosi. Le chiamavano Streghe della notte. La frontiera di Alessandro In occasione della pubblicazione di Dalle macerie.

Incontri salone del libro

Le registrazioni degli incontri del Salone Internazionale del Libro. Guarda i video integrali degli eventi. Multimedia News. Il Salone della comunità: la conferenza stampa finale Il Salone Internazionale del Libro anche quest'anno trasmette in diretta streaming i suoi appuntamenti principali sul sito e sulla pagina Facebook del Salone. A cura di Salone del libro Bookpride e NO(D)I Con Francesco Pacifico ed Elena Stancanelli Quinta tappa del progetto “La Frontiera”, ideato da Alessandro Leogrande e da Elena Stancanelli, per provare a dar forma a un nuovo lessico e a un nuovo immaginario sulle migrazioni. SalTo La 31esima edizione del Salone Internazionale del Libro di Torino inaugura oggi al Lingotto, puntuale con l'arrivo del mese di maggio. Il Salone del Libro di Torino apre i battenti e in collaborazione con la pagina Facebook “Il Giappone a Torino” vi segnaliamo gli eventi e gli incontri giapponesi da non perdere!

Incontri salone del libro
Incontri con orientali broni pv
Incontri gay catania 55
Incontri contro natura
Incontri a luci rosse como e provincia
Bacheca incontri whatsapp