Themes Navi

Sep 28, 2017 - 34 minute read

Caffeine 08 incontri con la danza

Incontri con la danza nelle province di Lecco e Monza Brianza. Le energie, infatti, si scambiano, si influenzano, si respingono o si assorbono. Sabato 22 settembre, alle ore Tutto intorno la gente ride. Il ragazzino non riconosce sua zia che ha sempre ammirato per i suoi ricchi vestiti. Oggi attraversa il villaggio e balla, vestita con degli stracci. I vecchi sorridono, annuendo, e se incontri ravviconati del bambino non sa perché la zia si esibisce, loro ne sono pienamente consapevoli. Se la donna non balla, caffeine 08 incontri con la danza spirito si vendica. Oggi, che il bambino è cresciuto, sa che sua zia ballava il marbayassa. Questa ricerca si concentra su come le persone possano essere influenzate o dipendenti dalle azioni degli altri, rendendosi indirettamente parte di un sistema comune. Il 23 settembre alle ore Chiude la serata la compagnia lucylab. Il pubblico, entrando in una stanza buia, parte per un viaggio che attraverso suggestioni e immagini, lo porterà a vivere emozioni legate al proprio vissuto. Sarà lui a illuminare, tramite la torcia del telefono cellulare, diario dei nostri giorni, la performance; sceglierà che viaggio intraprendere, che storia accendere, che performance vedere. La scrittura coreografica attinge da calligrafie multiculturali, risultando un linguaggio universale:

Caffeine 08 incontri con la danza Dal Cainallo al Rifugio Brioschi sulla vetta del Grignone (Via della Ganda)

Home Uncategorized Lario Cultura. Intervista a Marco Ruggiu. Trouble pour Origine Confus diretto e interpretato dal danzatore colombiano Vladimir Illich Rodriguez Chaparro, intensa e commovente performance che si propone di lavorare sul concetto di emigrazione e di identità, impronta indelebile che ogni individuo porta su di sé come un tatuaggio. Da noi sono stati coinvolti 21 soggetti che apriranno le porte della cultura con 33 beni fruibili da visitatori desiderosi di conoscere alcuni dei più significativi siti storico-artistici del territorio lecchese. Dopo un'estate ricca di appuntamenti la rassegna dei festival di teatro e danza all'interno della "rete teatrale provinciale" continua a stupire con nuovi spettacoli e momenti di avvicinamento alla performance dal vivo. Sabato 19 settembre Piazza degli Eroi, sempre a Merate , ospiterà due performance straniere. A raccontarla saranno a raccontarla sette danzatori e musicisti burkinabè con la straordinaria e amichevole partecipazione di un gruppo di richiedenti asilo del lecchese, allievi dei laboratori di danza afro-malinke. Serata internazionale sarà quella del 24 settembre a Merate: Incontri con la danza nelle province di Lecco e Monza Brianza. Si continua il 17 alle ore Intervista a Massimo Sottani. La rassegna di danza contemporanea e teatro danza intende presentare performance in spazi non convenzionali per lo spettacolo dal vivo:

Caffeine 08 incontri con la danza

See more of Caffeine-Incontri con la danza on Facebook. Log In. or. Create New Account. See more of Caffeine-Incontri con la danza on Facebook. Log In. Forgot account? or. Create New Account. Not Now. Community See All. people like this. A brevissimo il calendario di Caffeine, che partirà il . La rassegna di danza contemporanea torna a Merate, Osnago, Usmate, Monticello e Robbiate. Tra gli ospiti Zerogrammi, Arearea, Micaela Sapienza e la giovane danza d'autore. CAFFEINE incontri con la danza » CAFFEINE» CAFFEINE» CAFFEINE.O6» CAFFEINE» CAFFEINE» CAFFEINE» Caffeine - Incontri con la danza è una rassegna dedicata alla danza contemporanea e al teatro danza in provincia di Lecco e Monza Brianza. CAFFEINE - incontri con la danza Home + News. Compagnia. Spettacoli. Teatro Ragazzi. Rassegne. Le Belle Letture. Caffeine. Progetto Café Dansant. Contatti. Trasparenza. CAFFEINE incontri con la danza Lecco, 8 settembre – Presso la sede di Acel Service, alla presenza del Consigliere provinciale delegato alla Cultura e al Turismo Luigi Comi, è stata presentata l’ottava edizione di Caffeine – Incontri con la danza, ultimo festival della“rete teatrale provinciale”, che si inaugura sabato 16 settembre alle ore a Villa Confalonieri di Merate.

Caffeine 08 incontri con la danza
Mosca bianca torino incontri
Creare profilo accattivante app incontri
Incontri per sesso pisa
Incontri con gay e trans a legnano rho e pero
Bacheca incontri annunci incontri