Themes Navi

Sep 28, 2017 - 34 minute read

Bilancio incontri juventus real madrid

Non sarà ovviamente una sfida inedita in ambito bilancio incontri juventus real madrid, perché le squadre più titolate di Spagna ed Italia si sono già affrontate 16 volte nella loro storia. La prima nel e l'ultima nel Il bilancio della sfida è in sostanziale parità: Solo due volte e le due squadre si sono affrontate nella fase a gironi e in questo caso il bilancio sorride ai bianconeri con 2 vittorie, 1 pareggio e 1 sconfitta. Nei confronti bilancio incontri juventus real madrid eliminazione diretta le due società sono in parità: Ecco una gallery dei confronti tra Juventus e Real Madrid in Champions. Già 53 anni fa Juve e Real erano diventate le squadre più popolari nei rispettivi Paesi. I piemontesi avevano già festeggiato 12 titoli nazionali, mentre gli spagnoli avevano vinto 7 volte la Primera División. Si trattava appena della settima edizione della vecchia Coppa dei Campioni; la Juventus era alla sua terza partecipazione, mentre in Real aveva sempre preso parte alla competizione, vincendola per cinque volte consecutive. Per decidere la sfida furono necessarie incontri coppia saluzzo partite: All'epoca infatti non esistevano ancora i cosiddetti "tempi supplementari" per decidere le partite ad eliminazione diretta. Torino - Stadio Comunale Quarti di finale di andata Marcatori:

Bilancio incontri juventus real madrid Menu di navigazione

Maggior numero di reti subite in un campionato: Sempre in ambito internazionale, la Juventus è l'unica società del mondo ad avere vinto tutte le competizioni per club maschili organizzate dalla confederazione di appartenenza [48] [49] e uno dei cinque club ad avere vinto tutte le tre principali competizioni dell'UEFA. Più lunga serie positiva di partite senza sconfitte: Si trattava appena della settima edizione della vecchia Coppa dei Campioni; la Juventus era alla sua terza partecipazione, mentre in Real aveva sempre preso parte alla competizione, vincendola per cinque volte consecutive. Partita con il massimo numero di goal: Torino - Stadio delle Alpi Ottavi di ritorno Marcatori: La Juventus è, insieme ai tedeschi del Bayern Monaco, l'unica squadra europea ad aver disputato almeno una finale di Coppa dei Campioni-Champions League in ognuno degli ultimi cinque decenni, dagli anni settanta in poi. Minor numero di vittorie in un campionato: I bianconeri persero a Madrid, ma poi rimontarono per l'ennesima volta a Torino segnando prima con Trezeguet nei tempi regolamentari e poi con Zalayeta nel secondo tempo supplementare. La Juventus ha centrato in sei occasioni il cosiddetto double nazionale , ovvero aggiudicarsi il campionato italiano e la principale coppa nazionale in una stessa stagione, più di qualsiasi altra formazione del Paese — e di cui quattro volte consecutivamente, altro record —: Pagine con collegamenti non funzionanti Voci protette parzialmente.

Bilancio incontri juventus real madrid

Real Madrid - Juventus La Juve vince i primi due incontri nella fase a gironi. La sfida a Torino si conclude a favore dei padroni di casa con gol di Del Piero, Amauri e Ruud van Nistelrooy. News sulla Juventus, la storia bianconera, archivio e statistiche, foto e video Juventus, highlights, twitter, tweet, download, wallpapers, sfondi, inni, quiz, giochi. Jun 04,  · Juve Real reazione dei tifosi italiani alla sconfitta in finale di champions league mancando il triplete. Juventus Real Madrid 1 - 4 JUVE PERDE . Bilancio incontri. Competizione G V N P GF GS Campionato di Serie A: Campionato a gironi: La Juventus è il club italiano – secondo a livello europeo, ex aequo con il Barcellona, dopo il Real Madrid (11) – che vanta il maggior numero d'inserimenti al primo posto nel ranking stabilito dall'UEFA.

Bilancio incontri juventus real madrid
Bakeca incontri polla sa
Incontri casatenovo
Bachexa incontri brindisi
Incontri hot veneto su ibstagram
Patrocinio a spese dello stato incontri allordine di bergamo