Themes Navi

Sep 28, 2017 - 34 minute read

Monastero san magno a fondi calendario incontri

Il monastero è stato per molti secoli una piccola città. Questi semplici ed essenziali gesti vorremmo riportare alla vita: Ci piace pensare ancora oggi il monastero come ad un luogo di sosta per chiunque monastero san magno a fondi calendario incontri giunge. Una sosta per riprendere e proseguire il personalissimo cammino della propria crescita. Che diventi cosi per tutti un porto di terra dove approdare per poi ripartire più fiduciosi nella propria quotidianità. Una preghiera semplice, fatta di poche parole e di contemplazione della stessa creazione. Noi passiamo vite intere ad aspettare che la verità ci parli, ci educhi; il silenzio e la preghiera non sono un metodo ma un maestro che porta a maturare al momento giusto. La preghiera è un avventura pericolosa. Non possiamo bachecca incontri bosa senza rischio. Il rischio è quello di un mutamento radicale di vita. Un luogo dove la fede si rinsalda con la vita. Nella nostra esperienza vorremmo far rivivere questa intuizione: Crediamo che in questo tempo sia necessario stimolare il nostro pensiero e incontri rossiglione una coscienza critica davanti alle domande di senso, e ai problemi concreti del vivere quotidiano. Una particolare attenzione è data agli studi e agli approfondimenti della Sacra Scrittura. Oggi la nostra vita è un continuo migrare e migrare è sempre smantellare il centro del mondo per entrare in un mondo perduto e disorientato di frammenti.

Monastero san magno a fondi calendario incontri Menu di navigazione

Non siamo noi a condurre il cammino. Is there food available at this place or activity? Is it free to enter this place? A TE che porti avanti la Vita senza chiedere nulla in cambio, se non un bacio, se non uno sguardo che dica: Non è il sapere ma il sapore che spinge in avanti la Vita. È il tuo compito che fa la differenza nel tuo cammino, non il tuo ruolo o quello che pensano gli altri di te, oppure quello che tu stesso vorresti essere e non sei. Podcast - I nostri incontri da ascoltare e scaricare. Una soglia che ti permette di imparare a chiedere scusa, a dire la verità e ad aver gentilezza; i tre sentieri che ti fanno respirare e sperare e sussurrare: Il canale YouTube della Fraternità. La fraternità è un seme, quindi va gettato, va sprecato, cosicché possa germoglia- re, crescere e maturare ed infine generare altri semi. Explore local businesses on Facebook. Posts About Abbazia di San Magno.

Monastero san magno a fondi calendario incontri

Scarica ed invia alla Segreteria del Monastero il modulo per l'iscrizione entro domenica 9 dicembre approfondisci. I nostri incontri da ascoltare e scaricare. Ospitalità a chi è stanco Gianni Di Santo: Credo Amara: duemiladiciottodiciannove. Fraternità Monastero San Magno Via Valle Vigne - . Le pietre dell'antico Monastero San Magno (XXII sec.) accolgono lo spirito di fraternità che dà vita a questo piccolo spazio, dove la bellezza e il silenzio. Sep 02,  · One of those rare places in Italy where there are almost no tourists We were the only 3 people there on the day and it really made us appreciate the peaceful ambience of the Monastero.5/5(37). The latest Tweets from Fraternità Monastero San Magno (@monasterosmagno). Il Nuovo accade 10anni Skip to content. Home Home Home, current page. Moments Moments Siamo pronti x iniziare la nuova avventura con il primo INCONTRI AL MONASTERO #duegiornieunanotte dal 15 al 16 dicembre.

Monastero san magno a fondi calendario incontri
Catanaro incontri
Incontri non mercenari donne mature
Incontri genova pra
Incontri ragazze viva street
Katia incontri palagiano